Incidente mortale a Senigallia, due ciclisti investiti e uccisi

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Due ciclisti sono stati travolti e uccisi da una macchina sulla statale 16 a Marzocca, una frazione di Senigallia.E' successo intorno alle 12.

Per la coppia, un uomo e una donna non ancora identificati, è stato vano il tentativo di soccorso immediato.Sul posto la Polizia Stradale ora impegnati a ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Il conducente dell'auto si è fermato e sarà sentito appena possibile.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Napoli, Palazzo Serra di Cassano: I Farnese, una delle dinastie nobiliari più influenti del Rinascimento

“Venite a l’ombra de’ gran gigli d’or” - una chiacchierata sulla famiglia Farnese: architettura, arte, archivi presso l’Istituto Italiano per gli Studi Filosofici di Napoli

Ti potrebbe interessare