Incidente a Campo Imperatore, uomo cade da seggiovia

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Un uomo è caduto, nel primo pomeriggio di oggi, dalla seggiovia Le Fontari, a Campo Imperatore.Ancora da accertare la dinamica ma, secondo una prima ricostruzione, l'escursionista avrebbe impattato contro le reti di contenimento poste prima della stazione di monte, installate proprio in caso di caduta causa sollevamento anticipato della barra.

Soccorso dal medico anestesista rianimatore presente a bordo, è stato poi trasportato in ospedale con l'elisoccorso regionale di stanza a L’Aquila. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Palermo, Inzaghi suona la carica in vista della Juve Stabia: “Dobbiamo vincere per i nostri tifosi”

Dopo il ko esterno con il Monza, il Palermo cerca il riscatto immediato contro le Vespe. Il mister blinda il gruppo ed è sicuro della qualità della sua squadra

Ti potrebbe interessare