15 C
Castellammare di Stabia

Disordini nel carcere di Torino, feriti 6 agenti della polizia penitenziaria

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Una rissa tra detenuti si è trasformata in una protesta con disordini ieri in diversi reparti nel carcere di Torino.Sei agenti della polizia penitenziaria sono rimasti feriti, due di questi hanno avuto anche un'intossicazione.

Tutti sono stati trasportati in ospedale.La rivolta è iniziata nel primo pomeriggio, sono stati incendiati materassi e distrutte parti dell'arredo.

Infine i detenuti, che non volevano rientrare in cella, hanno buttato olio sul pavimento per impedire l'intervento dei poliziotti.I disordini sono durati diverse ore. ''Nella nottata anche grazie all'intervento di 120 poliziotti penitenziari la situazione è tornata sotto controllo'', sottolinea all'Adnkronos il segretario generale di Spp, Aldo Di Giacomo. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Coppa Italia, Atalanta-Juventus 3-0: Palladino in semifinale, Spalletti eliminato

La Dea ha la meglio sulla Vecchia Signora al Gewiss Stadium di Bergamo la sera di giovedì 5 febbraio, gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia

Ti potrebbe interessare