12.5 C
Castellammare di Stabia

America’s Cup, Luna Rossa vince ancora: battuta Alinghi

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Luna Rossa vince anche oggi 1 settembre nella quarta giornata dei Round Robin della Louis Vuitton Cup di vela, prologo all'America's Cup 2024.Il team italiano si è imposto nella regata sugli svizzeri di Alinghi con un vantaggio di 26 secondi.

Per Luna Rossa è la quarta vittoria in altrettante regate che assegnano punti con l'unica sconfitta contro Team New Zealand, detentore dell'America's Cup, in una regata che però non assegnava punti in quanto i neozelandesi sono i defender. Il team italiano mantiene la testa della classifica davanti a Ineos Britannia che ha battuto oggi Orient Express.Domani previsto un giorno di riposo.

Si torna a gareggiare nelle acque di Barcellona martedì con un doppio impegno per l'AC75 italiano contro Team New Zealand e i francesi di Orient Express.  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Francavilla di Sicilia: “Ghost Love” conquista tutti. Un debutto da tutto esaurito a Palazzo Cagnone

Oltre ogni previsione la prima presentazione del romanzo di Maria Musso: due sale gremite, emozioni palpabili e un messaggio potente di rinascita

Ti potrebbe interessare