10.5 C
Castellammare di Stabia

America’s Cup, la barca di New Zealand cade dalla gru

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Brutte notizie per il team Emirates New Zealand all'America's Cup 2024: alla fine delle regate di oggi per la Louis Vuitton Cup, la gru d'alaggio ha ceduto durante il sollevamento della barca detentrice del titolo. "Durante il recupero dell'AC75 dalla navigazione oggi -scrive il team sul suo sito-, la gru si è rotta durante il sollevamento sul supporto della barca ed è atterrata pesantemente.Tutti i membri del team sono al sicuro.

L'entità del danno sarà valutata il prima possibile". Il Taihoro è da oggi impegnato nei round robin della Vuitton Cup, ma le sue regate non assegnano punteggio.  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Padova: Dall’amarezza dell’ultima volta al Menti alla speranza di oggi con Abate in panchina

Tra il ricordo di un martedì maledetto e la voglia di chiudere i conti salvezza: le Vespe cercano al Menti i punti per inviare un messaggio forte al campionato.

Ti potrebbe interessare