8.5 C
Castellammare di Stabia

Virtus Junior Stabia: Gianmarco Senatore è il nuovo portiere biancoazzurro

LEGGI ANCHE

La Virtus Junior Stabia Fr. è lieta di annunciare un nuovo importante innesto per la propria rosa. Si tratta di Gianmarco Senatore, portiere classe 2005, proveniente dal Castel Volturno.

Un arrivo che rafforza ulteriormente il reparto difensivo della squadra stabiese, già caratterizzato da solidità e compattezza. Senatore, nonostante la giovane età, ha già maturato una significativa esperienza tra i professionisti, avendo indossato le maglie di prestigiose squadre come la Cavese e la Sarnese.

Un profilo di sicuro avvenire Le qualità di Gianmarco sono innegabili: riflessi pronti, ottima capacità di lettura delle traiettorie e un fisico già ben strutturato per la categoria. Ma ciò che contraddistingue Senatore è anche la sua determinazione e la sua voglia di crescere. Un profilo, insomma, che ben si adatta al progetto della Virtus Junior Stabia, una società che punta con forza sui giovani talenti e sulla vittoria del campionato di Eccellenza.

Un futuro promettente Con l’arrivo di Gianmarco Senatore, la Virtus Junior Stabia continua il campionato con rinnovato entusiasmo. Un portiere di prospettiva, che si aggiunge ad un gruppo già molto competitivo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare