16 C
Castellammare di Stabia

Giuseppe Onda attaccante della Virtus Stabia

LEGGI ANCHE

G

iuseppe Onda, classe ’98, è il nuovo rinforzo della linea offensiva della Virtus Stabia.Parola d’ordine attacco per la Virtus Stabia che affronterà il Campionato Eccellenza Campania.

E’ Giuseppe Onda, classe 1998, ad essere ufficializzato come terzo accordo della giornata.Mister Coppola, grazie al lavoro del Direttore Sportivo Scarica,  si assicura un attaccante capace di disimpegnarsi su entrambe le fasce ma anche a ridosso delle punte.

Onda, torrese doc, cresce nel settore giovanile del Savoia fino ad esordire in prima squadra nell’autunno del 2015 sotto la direzione di Teore Grimaldi.L’anno successivo arr

iva per lui il salto di categoria con la maglia del Portici.

In azzurro accumula oltre 100 presenze in cinque stagioni, con sette gol all’attivo.Ha vestito, tra l’altro, le maglie del Portici, Ercolanese e Acerrana, con oltre 100 presenze tra Serie D ed Eccellenza.

Il Comunicato della Virtus Stabia per ufficializzare Giuseppe Onda

La Virtus Junior Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Giuseppe Onda.Nato il 3 settembre 1998, l’attaccante è cresciuto nelle giovanili del Savoia collezionando esperienze con la società oplontina, con il Portici, l’Ercolanese e l’Acerrana, con oltre 100 presenze tra Serie D ed Eccellenza.

Nell’ultima stagione ha vestito la maglia dell’Acerrana con cui ha vinto il Girone A di Eccellenza.”

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare