13.5 C
Castellammare di Stabia

Altro colpo grosso in attacco per la Virtus Stabia: Trovato l’accordo con Davide Evacuo

LEGGI ANCHE

L

’attaccante, reduce dall’esperienza con l’Ebolitana, porta a Castellammare di Stabia un bagaglio di gol e esperienza. Un rinforzo di lusso per mister Coppola.

La Virtus Junior Stabia continua a rinforzarsi. Dopo l’ottimo inizio di stagione, la società ha deciso di puntare su un profilo di esperienza come Davide Evacuo. Il classe 1987, reduce dall’esperienza con l’Ebolitana, arriva alla corte di mister Maurizio Coppola con l’obiettivo di dare un contributo importante alla squadra.

Evacuo, nel corso della sua lunga carriera, ha indossato le maglie di numerosi club prestigiosi come Gladiator, Fondi, San Severo, Turris, Matelica, Francavilla, Campobasso, Pomezia, Brindisi e Scafatese, dimostrando sempre grande qualità e capacità realizzativa.

Questo il comunicato stampa della società stabiese:

La Virtus Junior Stabia è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive dell’attaccante Davide Evacuo.

Dopo aver disputato la prima parte della stagione con l’Ebolitana, Evacuo approda alla corte di mister Maurizio Coppola, portando con sé un bagaglio di esperienza e qualità maturato in una lunga carriera in Serie D.

Nel corso degli anni, il classe 1987 ha indossato le maglie di numerosi club prestigiosi come Gladiator, Fondi, San Severo, Turris, Matelica, Francavilla, Campobasso, Pomezia, Brindisi e Scafatese.

L’arrivo di Davide Evacuo rappresenta un importante innesto per la Virtus Junior Stabia, che prosegue il suo percorso di rafforzamento con l’obiettivo di raggiungere traguardi ambiziosi.

Benvenuto, Davide!

Conclusioni

L’arrivo dell’esperto attaccante rappresenta un importante innesto per la Virtus Stabia, che punta a recitare un ruolo da protagonista nel campionato di Eccellenza. Evacuo, con la sua esperienza e la sua capacità realizzativa, sarà sicuramente un valore aggiunto per la squadra di mister Maurizio Coppola alzando ulteriormente l’asticella delle ambizioni biancoazzurre, puntando a un campionato di vertice.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Be Our Best: L’app che rivoluziona l’approccio alla salute psico-fisica degli italiani

Una piattaforma innovativa che unisce coaching, monitoraggio personalizzato e contatto diretto con esperti e professionisti della salute
Pubblicita

Ti potrebbe interessare