14 C
Castellammare di Stabia

C.R.Campania- Zigarelli: “firmata convenzione con Medmar e Caremar”

LEGGI ANCHE

Il neo Presidente Zigarelli si mostra sensibile al problema trasferta da e per le isole: tariffe scontate per società di calcio che disputeranno partite oltre mare

Facilitare i collegamenti delle società sportive che saranno chiamate a disputare gare sulle isole campane. È  questo l’obiettivo dell’accordo siglato questa mattina dal Comitato Regionale Campania L.N.D. – F.I.G.C. con Medmar S.p.A e Caremar S.p.A, due delle principali compagnie di navigazione marittima italiane.

In occasione di partite da disputare nelle isole di Capri, Ischia e Procida, i calciatori e le calciatrici, i dirigenti, gli allenatori e lo staff delle società campane di calcio dilettantistico e di settore giovanile e i genitori degli atleti e delle atlete potranno godere di una scontistica per l’acquisto dei biglietti di navigazione. Il piano tariffario agevolato prevede: 10 euro (andata e ritorno) per i passeggeri, 40 euro (andata e ritorno) per auto, 150 euro (andata e ritorno)  per bus.
“Un sostegno tangibile alle società del calcio campano, che operano raggiungendo grandi risultati, nonostante le tante difficoltà economiche e strutturali. L’accordo con due realtà così importanti come Medmar e Caremar, conferma la volontà della nostra governance di rispondere alle esigenze societarie con soluzioni concrete, che consentano di svolgere le attività sportive, e incoraggino il più possibile il loro lavoro nei territori di riferimento e non solo”. Così il Presidente del C. R. Campania, Carmine Zigarelli.

 

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare