11.5 C
Castellammare di Stabia

Walter Mazzarri torna sulla panchina del Napoli 10 anni dopo!

LEGGI ANCHE

Era già nell’aria in mattinata e nel pomeriggio è arrivata l’ufficialità di ADL su X: torna Walter Mazzarri!

Dopo aver sondato Tudor nella giornata di ieri, la scelta di De Laurentiis è stata quella di un vecchio amico disposto a portare la squadra fino a giugno.

Mazzarri torna per fare il traghettatore della squadra azzurra, con la missione unica di portare i partenopei in Champions.

Questo il comunicato su Rudi Garcia:

“La Società Sportiva Calcio Napoli ha deciso di revocare l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra al signor Rudi Garcia. A lui e al suo staff il ringraziamento per la collaborazione resa fino a oggi”.

Decisiva la sconfitta contro l’Empoli per il francese, che aveva già perso la panchina alla precedente pausa, quando si parlava di Conte e quando le fonti certe sulle parole di ADL parlavano di esonero.

Salernitana Napoli serie A 2023-2024 calcio (1) GARCIA

Il compito di Mazzarri

Mazzarri avrà il compito primo di centrare il quarto posto in campionato e di portare la squadra agli ottavi di Champions League.

Proibitivo chiedere di centrare la qualificazione al Mondiale per Club che oramai è troppo lontana, visto il pareggio con l’Union e una squadra totalmente da conoscere.

Tra gli obiettivi di contorno ci sono la Supercoppa Italia di gennaio e la Coppa Italia che però porterebbero solamente allo spettro di un Gattuso bis, cosa che ADL indubbiamente non vuole.

 

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare