14.9 C
Castellammare di Stabia

Volla, “Ce simme sfasteriati” a sostegno di Viscovo candidato a sindaco

LEGGI ANCHE

Il gruppo politico “Ce simme sfasteriati” si schiera a a sostegno di Andrea Viscovo, candidato a sindaco nel Comune di Volla

Volla – Cresce la famiglia a sostegno del candidato a sindaco nelle prossime amministrative. Il movimento “Ce simme sfasteriati” che sostiene nel consiglio comunale Luigi de Magistris, è pronto ad appoggiare la candidatura a sindaco di Andrea Viscovo di “Cittadini X Volla”. “E’ fondamentale crescere insieme a uomini e donne che sposano i nostri stessi principi”. A dichiararlo il candidato Andrea Viscovo che spiega: “Noi come loro, crediamo che la vecchia politica e i volti che l’hanno rappresentata fino a questo momento, debba essere abbandonata. Devono tornare a trionfare i valori della legalità e della trasparenza. Sono convinto che anche altri gruppi politici e movimenti con cui stiamo già dialogando, saranno pronti a condividere con noi questi principi per il bene del territorio”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare