23.1 C
Castellammare di Stabia

Vitiello: “Solo reagendo di squadra si esce fuori da questo momento”

LEGGI ANCHE

Vitiello, difensore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine di Juve Stabia-Cittadella terminata con la vittoria dei veneti per 0-1

Vitiello: “Solo reagendo di squadra si esce fuori da questo momento”

Al termine di Juve Stabia-Cittadella terminata con la vittoria dei veneti per 0-1 per effetto della rete siglata da Diaw al 64’, e’ intervenuto in conferenza stampa il difensore e capitano della Juve Stabia,  Roberto Vitiello.

L

e sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Non parliamo tanto a fine partita per analizzare la partita. Negli spogliatoi  cerchiamo sempre di rialzare la testa soprattutto dopo brutte sconfitte come quella di oggi. Si esce con il lavoro da questo momento. Bisogna ragionare di squadra perché solo così se ne viene fuori. Solo col lavoro duro in settimana si esce fuori da questa brutta situazione e noi dobbiamo farlo assolutamente”.

a cura di Natale Giusti 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare