G
iuseppe Inserra, estremo difensore della Virtus Stabia, parla ai microfoni di Vivicentro dopo l’esordio nel Campionato Promozione Girone D con la vittoria per 4 a 0 sul Victoria Marra.
Giuseppe Inserra, attuale portiere della Virtus Stabia, è stato il protagonista della promozione in Eccellenza del Santa Maria la Carità nella scorsa stagione.
Fa parte quindi del “blocco” di calciatori acquistati dal Santa Maria La Carità, da parte della Virtus, con il chiaro intento di battagliare per le posizioni di vertice.
Queste sono state le sue parole al termine della gara:
”Quello dello scorso anno è un Campionato irripetibile perchè non capita spesso di vincere con venti punti sulla seconda.
Il mio obiettivo di squadra per questa stagione è di riuscire a fare un Campionato comunque da vertice. Ce la metteremo tutta con grande volontà, voglia e cattiveria per arrivare ai nostri risultati.”
Inserra prosegue:” Sin da piccolo, grazie alla mia famiglia, mi sono appassionato al ruolo del portiere. Ma ho speso anche tanto tempo a giocare con gli amici le partitine interminabili. Lì ho perfezionato la mia tecnica.
Mi piace giocare con i piedi e nel 2023 molte squadre usano questa tattica. Ce la metterò tutta per difendere i pali della Virtus, squadra della mia città, Castellammare di Stabia, di cui indosso la maglia con onore!”