16 C
Castellammare di Stabia

Virtus Stabia, Antonio Esposito è un nuovo centrocampista

LEGGI ANCHE

UFFICIALE: il centrocampista Antonio Esposito entra a far parte della rosa della Virtus Stabia agli ordini di Mister Di Maio.

Ennesimo rinforzo giovane ma di qualità per la  Virtus Stabia, i  biancoazzurri di Castellammare hanno tesserato il centrocampista Antonio Esposito.

La Virtus Stabia ufficializza l’arrivo di Antonio Esposito per continuare la striscia di risultati positivi in questo Campionato che la vede al terzo posto in classifica nel campionato di Promozione.

Caratteristiche e carriera di Antonio Esposito.

Il classe ’98 vanta numerose esperienze calcistiche. Ha vestito le maglie della Casertana, Noto, Scafatese, sempre in serie D e dell’Ebolitana. Un giocatore di categoria superiore, che potrebbe movimentare ancora di più il centrocampo stabiese. La Virtus Stabia, quindi, potrà contare su un altro elemento utile per la lotta per il primo posto, vero obiettivo da perseguire per il 2024.

Antonio Esposito, che ha esordito nell’allenamento congiunto con il Real Aversa, arriva nella seconda squadra di Castellammare di Stabia dare il suo contributo alla causa di un gruppo forte e coeso sotto le indicazioni tecniche di Mister Di Maio.

Aspettiamo, quindi, di vedere Esposito in campo durante il Campionato che riprenderà regolarmente, dopo la pausa natalizia, il 6 gennaio 2024. La Virtus Stabia affronterà il Victoria Marra. Forza stabiesi!


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare