23.1 C
Castellammare di Stabia

Calcio a 5- Virtus Libera, arrivano le tessere #wearevirtuslibera

LEGGI ANCHE

L

e tessere #weareVirtuLibera 3.0 sono già disponibili! Anche quest’anno potrai fare gol con capitan Coppa ed i giocatori della Virtus Libera Forio nel prossimo interessantissimo campionato di Serie C/2. Immancabile di questi tempi, ritorna, infatti, una delle grandi idee del club biancoverde: per il terzo anno consecutivo arrivano le tessere #weareVirtusLibera. Rivolte a tutti gli sportivi (e non) ed ai simpatizzanti dei colori bianco verdi, la sottoscrizione delle tessere permette di legarsi al club del presidente D’Angelo vivendo da protagonista le grandi emozioni che solo la Virtus Libera riesce a regalare. In tanti già negli anni passati, hanno apprezzato e condiviso l’idea del club bianco verde, catapultandosi nel mondo del club foriano, pronto a confermare quanto di buono fatto nello scorso campionato di Serie C2. Anche quest’anno i sottoscrittori della tessera parteciperanno alle tante iniziative organizzate dalla Virtus Libera: dagli inviti a cena con la squadra, ai sorteggi per premi ed omaggi messi in palio nel corso delle festività natalizie, fino agli sconti per l’acquisto dei gadget della società. Queste sono soltanto alcune, tra le numerose iniziative, a cui potranno accedere i sottoscrittori della tessera. Come ben abbiamo visto nel corso delle stagioni precedenti, numerose sono state le idee realizzate dal club isolano, che riesce sempre a coinvolgere un gran numero di appassionati, creando un legame indissolubile con i tanti appassionati. Non hai più scuse: Diventa anche tu protagonista del mondo biancoverde!

Sarà possibile sottoscrivere la propria tessera al “Barber Shop Pianeta Uomo” sito in via Prov.le Panza, 416 a Forio (loc.Cuotto) oppure richiedendola direttamente ai dirigenti anche tramite il profilo Facebook “Virtus Libera Forio Futsal”. Il campionato di C/2 ci attende, vieni a fare gol con noi!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Napoli-Atalanta 0-3! Svegliati dal bel sogno, doccia gelida

Il Napoli si sveglia dal sonno e la sveglia la suona la Dea di Gasperini che al Maradona si impone per 0-3 e strappa una grande prestazione.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare