8.5 C
Castellammare di Stabia

VIDEO ViViCentro – Under 17, Juve Stabia-Fidelis Andria 1-0: il tabellino del match e le parole di Macone

LEGGI ANCHE

VIDEO ViViCentro – Under 17, Juve Stabia-Fidelis Andria 1-0: il tabellino del match e le parole di Macone

Una vittoria di misura, ma solo nel punteggio, per la Juve Stabia, categoria Under 17 che batte la Fidelis Andria, fanalino di coda per 1-0, grazie ad un gol di Vincenzo Fontanella al minuto 9 del primo tempo. Una vittoria schiacciante, però, per le Vespette che si impongono in lungo e in largo e si portano al primo posto in classifica al pari della Viterbese che, però, giocherà domani. Al termine del match abbiamo ascoltato mister Gianluca Macone.

Così in campo:

JUVE STABIA – Todisco, Boccia, Spavone, Calise (De Cicco), Annibale, Daniele, Massaro, Olando, Pistola, Scalera (Pulcino), Fontanella (Elefante). A disp. Esposito, Provvisiero, Vitale, Selvaggio, Solimeno. All. Macone

FIDELIS ANDRIA – Di Bari, D’Alba, Mancino, Neviera (Matera), Di Modugno, Galantino, Piarulli, Laporta (Neqrouz), Anselmi (Leonetti), Polichetti (Loiacono, Dentico), Alicino (Massari). A disp. Arbore, Martelli. All. Camporeale.

a cura di Ciro Novellino


Juve Stabia TV


Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare