7.5 C
Castellammare di Stabia

VIDEO ViViCentro – Under 15, Juve Stabia-Paganese 1-1: il tabellino e le parole di Belmonte

LEGGI ANCHE

VIDEO ViViCentro – Under 15, Juve Stabia-Paganese 1-1: il tabellino e le parole di Belmonte

Finisce 1-1 il derby giocato al comunale di Casola tra gli Under 15 della Juve Stabia e quelli della Paganese. Una gara che per la squadra di Belmonte serviva soltanto in previsione dei playoff. Nella mischia tanti debuttanti classe 2003 che hanno ben figurato. I gol sono di Grimaldo che apre le marcutere nella prima frazione di gioco e di Pascale che fissa il pari nella ripresa. AL termine del match abbiamo ascoltato mister Alfonso Belmonte.

Così in campo:

JUVE STABIA – Esposito, Guerra, Campagnuolo, Annibale, Arzaniello, Selvaggio, Grimaldi, Damiano, Pascale, Guastella, Iengo. A disp. Spina, D’Aniello, Abissinia, Romilli, Tosto, Martino, Vitiello, Sagliano, Mauriello. All. Belmonte

PAGANESE – Bellarosa, Tito, Rullo, Stellato, Esposito, Caputo, Silvestre, Cavucci, Arezzo, Criscuolo, Picardi. A disp. Ruocco, Vaino, Russo, Di Palma, Vitiello, De Biase, Caso, Sansone, Zoccolella. All. Finestra

AMMONIZIONI – Cavucci (P), Criscuolo (P)

ESPULSIONI

GOL – 33′ Criscuolo, 3′ st Pascale

a cura di Ciro Novellino

I nostri sponsor:




Juve Stabia TV


Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare