7.5 C
Castellammare di Stabia

Vico Equense, giunta azzerata e tre nuovi assessori

LEGGI ANCHE

Il Sindaco Andrea Buonocore, azzera la Giunta

V

ico Equense, il sindaco Andrea Buonocore ha deciso di nominare re nuovi assessori. Si tratta di Domenico Trombetta, 36 anni, consigliere comunale di maggioranza, Paola di Gennaro, 41 anni, avvocato ed Elisabetta Cioffi, 36 anni, dottore commercialista. Confermato l’incarico per gli assessori Franco Lombardi che resta vice sindaco e Gennaro Cinque.

Tale scelta deriva dal fatto di cercare di dare, in questa delicata fase politica, un nuovo slancio, aria nuova all’azione dell’amministrazione comunale. Certo il lavoro fatto dai precedenti assessori non è stato per nulla dimenticato, infatti lo stesso Sindaco Buonocore, ha calorosamente ringraziato l’uscente assessore Angelo Castellano, architetto, il quale ha svolto il lavoro al Comune sempre con estrema  correttezza dimostrata e che continuerà a collaborare con l’amministrazione.

Ovviamente non sono mancati gli auguri ai nuovi componenti dell’Amministrazione comunale, ai quali ha augurato buon lavoro, dal momento che è più che ovvio  che il ruolo da loro accettato li riempirà di grandi responsabilità e impegni.

Così ha commentato il Sindaco Andrea Buonocore:

“Per la composizione della nuova squadra ho tenuto conto della professionalità, competenza e territorialità, il tutto nell’ottica della condivisone”. Nei prossimi giorni il Primo cittadino assegnerà le deleghe alla nuova Giunta. (Il Mattino)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare