9.9 C
Castellammare di Stabia

Viabilità, questa sera la chiusura dell’A3 Pompei Scafati-Angri Nord. I percorsi alternativi

LEGGI ANCHE

Autostrade per l’Italia comunica: “La Concessionaria Autostrade Meridionali chiudera’, sulla A3 Napoli-Pompei-Salerno, dalle ore 22:00 di questa sera mercoledi’ 10 alle ore 06:00 di domani, giovedi’ 11 maggio, il tratto compreso tra Pompei Scafati ed Angri nord, sia verso Napoli sia in direzione di Salerno, per lavori del nuovo svincolo di Angri sulla SS268. Sara’ contestualmente chiusa l’entrata dello svincolo di Angri sud, per i soli veicoli diretti a Napoli. In alternativa, potra’ essere utilizzato lo svincolo di entrata di Pompei Scafati”. Questi i percorsi alternativi:

  • chi proviene da Napoli dovra’ uscire obbligatoriamente a Pompei Scafati, percorrere la viabilita’ esterna e rientrare in autostrada ad Angri sud, in direzione di Salerno;
  • chi proviene da Salerno dovra’ uscire obbligatoriamente ad Angri nord, percorrere la viabilita’ esterna e rientrare in autostrada a Pompei Scafati, verso Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa – Juve Stabia: Alla Cetilar Arena si chiude un febbraio fa sogno con una sfida d’alta quota

Ultima fatica del mese per i toscani e vespe, in palio punti pesanti e ambizioni di due piazze che non smettono di sognare
Pubblicita

Ti potrebbe interessare