Under 15 Regionali, bella vittoria per 2-1 per le Vespette nel recupero della settima giornata del torneo: Juve Stabia-Juve Domizia 2-1
Under 15 Regionali, Juve Stabia-Juve Domizia 2-1: vittoria per le Vespette
B
ella vittoria per la Juve Stabia Under 15 Regionale che batte col punteggio di 2-1 la Juve Domizia nel recupero della settima giornata del campionato che non fu disputata per impraticabilità di campo. Le reti per la Juve Stabia sono state siglate da Catapano e Razzano mentre per la Juve Domizia è andato in gol Franzese.
Di seguito il tabellino del match vinto dalle Vespette:
JUVE STABIA – Langellotto (Errico), Papa, Parisi, Troiano, Esposito M. (Razzano), D’Alterio, Buzzo (Alfano), Testa (Lettera), Catapano (Marcuccio), Pisacane (Vinciguerra), Esposito P. (Criscio). All. Lepre
JUVE DOMIZIA – Picone, Ricciolino, De Vito, Gru, Panella, Ciotola (Guida), Troise, Maione V., Scarpati, Maione S., Franzese (Mousountas). A disp. Martiniello, Guarino, Scamardella, Navarro.
GOL – Franzese (D), Catapano (J), Razzano (J)
AMMONIZIONI – Testa (J)
Nel prossimo turno (nona giornata di campionato del torneo Under 15 Campania Regionale) la Juve Stabia ospiterà lo Sporting Club Picentia. La gara si disputerà sabato 7 dicembre alle ore 15.
Â
a cura di Natale GiustiÂ
Foto tratta dal sito ssjuvestabia.it
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.