5.5 C
Castellammare di Stabia

UFFICIALE- Pepe Reina a rischio Juve: il Napoli rivela l’entità dell’infortunio

LEGGI ANCHE

UFFICIALE- Pepe Reina a rischio Juve: il Napoli rivela l’identità dell’infortunio

R

ischio assenza per Pepe Reina che potrebbe saltare il match con la Juventus a causa di un infortunio rimediato in nazionale. La società azzurra, attraverso un comunicato ufficiale, rende note le condizioni del numero uno spagnolo:

“Pepe Reina è rientrato a Napoli dopo il fastidio muscolare accusato durante una seduta di allenamento con la Nazionale spagnola.

Il portiere azzurro, appena rientrato, si è sottoposto ad esami clinici, risonanza magnetica ed ecografia, che hanno rilevato una elongazione del muscolo soleo destro.

Reina nei prossimi giorni seguirà una tabella di lavoro personalizzata per poi sottoporsi mercoledì prossimo a nuovi controlli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa – Juve Stabia, Mamenti: La serenità della Juve Stabia mi preoccupa. Adorante sarà il desiderio di tante

L'opinionista di Pisanews Giovanni Mamenti esprime le sue preoccupazioni sulla serenità della Juve Stabia e sull'interesse crescente per l'attaccante Adorante
Pubblicita

Ti potrebbe interessare