La Juve Stabia saluta Kingsley Boateng. Risolto il contratto del calciatore ghanese che torna alla Ternana da cui era in prestito alle Vespe. Per l’esterno scuola Milan termina l’esperienza stabiese senza acuti
Rendiamo noto che è stato perfezionato l’accordo, con la Ternana Calcio, per la risoluzione del prestito, dell’esterno d’attacco, Kingsley Boateng, classe 1994.
Al calciatore, va un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della stagione.
C
on queste parole la Juve Stabia ha salutato Boateng che, però, non tornerà alla Ternana ma sarà girato alla Robur Siena. Inevitabile l’uscita dell’ex numero 4 dopo l’arrivo di Di Mariano, che ha rimpinguato la batteria di esterni a disposizione di Fabio Caserta. Come illustrato ieri dal diesse Ciro Polito Juve Stabia Live, in bilico anche la posizione di Melara, il quale però a questo punto resterà in gialloblu fino al termine della stagione. Solo 4 presenze nella stagione di Boateng, in campo per oltre un’ora di gioco nell’ultima gara delle Vespe, a Pisa. Troppo poco per convincere la Juve Stabia a puntare ancora su di lui.