13.8 C
Castellammare di Stabia

Da Udine sono certi: “Meret va considerato del Napoli, si è promesso al club”

LEGGI ANCHE

Pozzo e De Laurentiis sono pronti ad eliminare gli ultimi ostacoli

Alex Meret sarà il nuovo portiere del Napoli. Da Udine rimbalza la voce di un accordo tra il portiere friulano e il club di Aurelio De Laurentiis. L’ex estremo difensore della Spal avrebbe dato la sua parola a Cristiano Giuntoli per il trasferimento all’ombra del Vesuvio.

Ecco quanto scrive l’edizione odierna de Il Gazzettino di Udine:
“Meret va considerato un acquisto del Napoli, anche se la trattativa tra Gino Pozzo e Aurelio De Laurentiis presenta ancora alcuni ostacoli, che le parti cercheranno di rimuovere nei primi giorni della prossima settimana. Da parte sua, il ragazzo si è già promesso al club partenopeo, che gli sta facendo la corte ormai da un anno. Verrà accontentato se alla fine il presidente del club campano si impegnerà a scucire 25 milioni più 10 di bonus. Ma se anche ci dovesse essere una clamorosa rottura (improbabile), Meret potrebbe trovare un’altra adeguata sistemazione”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare