7.5 C
Castellammare di Stabia

TuttoSport – Altro colpo per il Napoli: oggi ufficializzerà Petagna

LEGGI ANCHE

Il calciatore resterà in prestito alla Spalla fino a giugno

Andrea Petagna diventerà un nuovo calciatore del Napoli. L’attaccante della Spal, infatti, si trova a Roma dove questa mattina sosterrà le visite mediche prima di spostarsi negli uffici della Filmauro per poter mettere nero su bianco e firmare il contratto che lo legherà al club di Aurelio De Laurentiis fino a giugno 2024.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna di TuttoSport:
“Il club emiliano ha chiuso l’€™operazione solo a condizione che il bomber rimanesse a Ferrara fino al termine del campionato. Petagna, classe ‘€™95 e 8 gol segnati nelle 20 presenze di questo campionato, è a Roma da ieri sera e questa mattina sarà sottoposto alle visite mediche nella clinica Villa Stuart, per poi spostarsi nella sede della Filmauro e firmare il contratto di 4 anni e mezzo per un ingaggio da 1,7 milioni annui più 2 di bonus. Petagna, come Rrahmani acquistato dal Verona, vestirà la maglia del Napoli dal prossimo primo luglio”.

[wpse_comment_form]

Migliori agenzie SEO al mondo: classifica delle realtà più autorevoli nel search marketing

Nell'ecosistema digitale del 2026, la visibilità sui motori di ricerca non conosce confini, ma le sfide per ottenerla variano drasticamente da un mercato all'altro....

Ti potrebbe interessare