16.5 C
Castellammare di Stabia

TuttoSport – Altro colpo per il Napoli: oggi ufficializzerà Petagna

LEGGI ANCHE

Il calciatore resterà in prestito alla Spalla fino a giugno

Andrea Petagna diventerà un nuovo calciatore del Napoli. L’attaccante della Spal, infatti, si trova a Roma dove questa mattina sosterrà le visite mediche prima di spostarsi negli uffici della Filmauro per poter mettere nero su bianco e firmare il contratto che lo legherà al club di Aurelio De Laurentiis fino a giugno 2024.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna di TuttoSport:
“Il club emiliano ha chiuso l’€™operazione solo a condizione che il bomber rimanesse a Ferrara fino al termine del campionato. Petagna, classe ‘€™95 e 8 gol segnati nelle 20 presenze di questo campionato, è a Roma da ieri sera e questa mattina sarà sottoposto alle visite mediche nella clinica Villa Stuart, per poi spostarsi nella sede della Filmauro e firmare il contratto di 4 anni e mezzo per un ingaggio da 1,7 milioni annui più 2 di bonus. Petagna, come Rrahmani acquistato dal Verona, vestirà la maglia del Napoli dal prossimo primo luglio”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia – Sudtirol: Cuore, Ricordi e la Voglia di Chiudere il 2025 in Bellezza

Dopo il pari di Cesena, i gialloblù cercano punti pesanti contro la truppa di Castori. Giorgini sfida il suo passato, Mallamo ritrova il suo vecchio pubblico.

Ti potrebbe interessare