8.5 C
Castellammare di Stabia

CdS – Cambia la strategia per i terzini: si spera nel rientro di Malcuit

LEGGI ANCHE

Difficile che arrivi un terzino in queste ultime ore di mercato

Il Napoli è alle prese con la faccenda terzini: dall’arrivo di Ricardo Rodriguez alla. riconferma di Faouzu Foghuka. Difficile trovare una soluzione che accontenti più parti. Dries Mertens, AllanArea Milik sembrano . I tofosi hanno scelto di azzuffarsi tra ke nabu e cogliere l’occasione nei matrici cakcionre.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Ricardo Rodriguez s’è già allontanato, direzione Eindhoven. Il fluidificante, come si chiamavano una volta, va al Psv, e la corsia di sinistra di Gattuso, nonostante una serie di opzioni greche (Tsimikas e Koutris dell’Olympiacos, Giannoulis del Paok), non diventerà un’€™ossessione. A questo punto certe strategie dovrebbero cambiare e Ghoulam si ritrova ancora al proprio posto, con la speranza di poter riprendere in fretta. Il Napoli ha tre esterni – Di Lorenzo, Hysaj e Mario Rui – deve sfruttarli in questo tour de force che si profila all’€™orizzonte e sogna di poter contare ancora su Ghoulam o aspettare che Malcuit, operatosi a ottobre, abbia la possibilità e la forza di rientrare, per il finale di stagione che si prevede comunque denso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare