16 C
Castellammare di Stabia

Tragedia sul Sentiero degli Dei di Agerola: Turista finlandese muore dopo una caduta

LEGGI ANCHE

CRONACA – È successo sulla famosa passeggiata sul Sentiero degli Dei di Agerola. Una giovane turista è morta tragically durante la sua visita in Italia.

Turista finlandese muore dopo una caduta sul Sentiero degli Dei di Agerola.

In breve:
Una giovane turista finlandese ha perso la vita dopo una caduta durante una passeggiata sul Sentiero degli Dei con il suo fidanzato. Il recupero della salma è stato difficile e le indagini sono ancora in corso.

Sentiero degli Dei di Agerola: giovane turista finlandese muore dopo una caduta.

IL FATTO

Hogstom Natalia Vera Wihelmina, una ragazza finlandese di solo 21 anni, stava camminando sul Sentiero degli Dei con il suo fidanzato quando ha perso l’equilibrio e ha fatto una caduta fatale. La giovane è precipitata per alcune decine di metri, finendo su un dirupo alto oltre 100 metri.

IL RECUPERO DEL CORPO

Il recupero della salma è stato difficile e pericoloso e ci sono volute due ore prima che la squadra di soccorso alpino e i vigili del fuoco del Gruppo Saf – speleologico, alpino, fluviale con il supporto di un elicottero riuscissero a individuare e recuperare la giovane.

LE INDAGINI

I Carabinieri stanno indagando sulla vicenda per capire le cause esatte dell’accaduto. Tuttavia, sembra che si tratti semplicemente di un tragico incidente. I due ragazzi alloggiavano a Ravello.

Leggi altro


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare