“Via Roma è diventata un parcheggio scriteriato”
I cittadini di Torre del Greco sono indignati. La centrale via Roma, strada dello shopping torrese diventa testimone ogni giorno di auto in sosta selvaggia, auto parcheggiate sui marciapiedi. La via del centro commerciale di Torre del Greco è stata da poco abbellita con piantine dal consorzio dei commercianti, “Botteghe Torresi”, che si autotassano per lanciare iniziative al fine di valorizzare le vie dello shopping.
Sforzi che, però, vengono vanificati da persone che con comportamenti da incivili prima hanno rubato le piantine dopo circa 24 ore dalla loro installazione e poi hanno dato vita alla sosta selvaggia. Questo fenomeno accresce l’indignazione dei cittadini che rispettano le regole. Uno di loro spiega: “Per aver sforato solo di 5 minuti sulle strisce blu- dice un cittadino- ho avuto una multa di 95 euro mentre questi incivili la fanno sempre franca”.
Un altro dice: “Se i vigili facessero una multa molto salata- tuona un altro- vorrei vedere se non gli passasse la voglia di sostare sul marciapiede che è per i pedoni. È una vergogna dover fare lo slalom tra le auto per camminare, oppure districarsi tra motorini e auto e non poter nemmeno scendere per fare la spesa. Via Roma è diventata un parcheggio scriteriato, faccio appello al sindaco e alla Giunta di incrementare i controlli
Lascia un commento