Torre del Greco, il Sindaco Palomba presenta la Giunta: ecco i nomi
A seguito delle elezioni amministrative, che hanno decretato il nuovo sindaco di corallino, Giovanni Palomba, primo cittadino di Torre del Greco ha nominato la giunta firmando i relativi decreti e provvedendo all’assegnazione delle deleghe. Al momento sono sei gli assessori scelti, lunedì verrà diffuso il nominativo del settimo.
E
cco i nomi:
Gennaro Granato è il vicesindaco, si occuperà di Demanio, Bilancio e Tributi, Servizi Demografici e al Cittadino, Sviluppo sostenibile, Sport, Impianti sportivi, Personale.
Pietro De Rosa, dirigente del locale Commissariato di Polizia, affidati a lui i settori Ambiente ed Ecologia, Verde Pubblico, Sicurezza.
Vincenzo Sannino, ottieni i lavori pubblici ed anche le deleghe a Decoro e Arredo urbano e Servizi tecnologici.
Luisa Refuto gestirà i settori Politiche Sociali, Politiche Giovanili, Pics 2014-2020, Protezione Civile, Informagiovani.
Annarita Ottaviano: Attività produttive, economiche e turistiche, Slotc-Suap, Finanziamenti e Fondi Pubblici, Formazione, Avvocatura e Contenzioso, Problematiche e Risorse del Mare, Razionalizzazione Servizi Pubblici, Marketing Territoriale, Benessere Animale, Politiche per la famiglia, Qualità della vita del cittadino, Diritto al Gioco.
Ad Anna Pizzo sono stati affidati Eventi, Cultura, Turismo e promozione delle attività turistiche, Pubblica Istruzione, Edilizia Scolastica, Rapporti con il clero enti territoriali e sovra-ordinati, Urbanistica, Politiche per la Periferia.
Lascia un commento