Sembrerebbe essere il secondo raid in pochi mesi
T
orre del greco, dei ladri entrato all’interno di un centro scommesse, sfondando il muro dell’attività commerciale. Sembrerebbe, tra le altre cose, essere il secondo raid a distanza di pochi mesi: stiamo parlando dell’agenzia Better in via Marconi, che sembrerebbe essere stata presa di mira da malviventi. In seguito al raid i ladri hanno portato via un bottino di circa 9mila euro.
Il furto è avvenuto questa notte, ma la titolare si sarebbe accorta solo stamattina dell’accaduto, in quanto giunta al negozio, ha trovato la parete sfondata e la struttura ripulita. I ladri hanno portato via diversi biglietti della fortuna, “Gratta e Vinci” per una cifra che si aggira intorno ai 5mila euro, e oltre 3mila euro in contanti.
Sul caso stanno investigando i carabinieri che sono giunti sul posto, dopo aver effettuato i rilievi e acquisito le immagini di sorveglianza, attraverso le quali si spera di ricostruire la dinamica e riconoscere l’autore o gli autori del raid. Probabilmente lo stesso che lo scorso giugno ha colpito l’attività con le medesime modalità.
Lascia un commento