Torre Annunziata, tentata rapina in un negozio del centro. Preso il colpevole: la vicenda
Torre Annunziata, sventata una tentata rapina in un negozio di via Maresca. È accaduto poco tempo fa, intorno alle 19.30 in una delle strade principali dello shopping a Torre Annunziata, dove un uomo ha tentato una rapina all’interno del negozio di pelletteria e bigiotteria Bizar, ma è stato messo in fuga ed è andato via a mani vuote.
In maniera repentina, sul posto sono subito arrivati i carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata che, agli ordini del maggiore Luigi Coppola, sono riusciti a bloccare il sospetto che ora è in stato di fermo in caserma.
E
’ andata male questa volta all’ennesimo rapinatore oplontino. Purtroppo stando ai recenti avvenimenti, Torre Annunziata è spesso colpita da questi atti. In passato, pochi mesi fa con esattezza, Torre è stata vittima di attacchi a sfondo camorristico e non , dove, in una di queste vicende è stata anche colpita l’importante farmacia di Rovigliano. Ma molte bome carta sono state fatte esplodere in diversi esercizi commerciali, dove non sono stati ancora trovati i colpevoli.
Lascia un commento