18 C
Castellammare di Stabia

Torre Annunziata, ritrovato 24enne scomparso: avrebbe trovato lavoro fuori città

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, ritrovato 24enne scomparso: avrebbe trovato lavoro fuori città

Torre Annunziata. L’annuncio della scomparsa di Emilio Agnello, 24enne residente a Torre Annunziata, era avvenuta pochi giorni fa. Il ragazzo era stato visto l’ultima volta in zona campo sportivo, poi da allora il nulla. Finalmente oggi la bella notizia, Emilio è stato ritrovato. Il ragazzo si sarebbe messo in contatto con la famiglia, dicendo: “Sto bene. Me ne sono andato di mia spontanea volontà, ho trovato lavoro fuori”. Con queste parole ha spiegato la motivazione per cui ha deciso di allontanarsi dalla sua famiglia e dalla sua città Natale.

La famiglia proprio ieri avevano presentato un appello sul social facebook e avevano sporto denuncia di scomparsa alle forze dell’ordine. Questi sono stati momenti interminabili per i familiari, ma per fortuna tutto è andato per il meglio. Emilio rientra in quella categoria di ragazzi che hanno deciso di lasciare la propria città per trovare lavoro altrove.

[wpse_comment_form]

Cesena – Juve Stabia affidata a Niccolò Turrini di Firenze: chi è il fischietto fiorentino scelto da Rocchi

Per la sfida del "Manuzzi" il designatore Rocchi punta su un profilo emergente della CAN A-B. Scopriamo caratteristiche, carriera e stile di arbitraggio del direttore di gara toscano.

Ti potrebbe interessare