10.5 C
Castellammare di Stabia

Torre Annunziata, inizio dei lavori su Corso Umberto I

LEGGI ANCHE

I Lavori prevederanno la riduzione l’eliminazione di alcune isolette per allargare l’area della rotatoria e la riduzione dello spazio dei marciapiedi.

Torre Annunziata  – Mercoledì 22 Agosto, sono iniziati i lavori della rotonda in Corso Umberto I, incrocio con via Prota e via Pastore.

L

’infrastruttura ha lo scopo di snellire la circolazione dei veicoli in uno snodo particolarmente trafficato per la vicinanza con il Tribunale e il casello autostradale di Torre Annunziata Nord.

I Lavori prevederanno la riduzione l’eliminazione di alcune isolette per allargare l’area della rotatoria e la riduzione dello spazio dei marciapiedi.

Prima di realizzare una rotatoria definitiva, come richiede il regolamento, l’area dovrà essere testata con una struttura provvisoria.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa – Juve Stabia: Alla Cetilar Arena si chiude un febbraio fa sogno con una sfida d’alta quota

Ultima fatica del mese per i toscani e vespe, in palio punti pesanti e ambizioni di due piazze che non smettono di sognare
Pubblicita

Ti potrebbe interessare