15.8 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, una barca finisce fra gli scogli, fortunatamente nessun ferito

LEGGI ANCHE

I bagnanti assistendo alla scena, hanno allertato la Guardia Costiera che è intervenuta con un gommone, mettendo in salvo le tre persone

Castellammare di Stabia – L’accaduto è avvenuto nella spiaggia della Palombara, dove molti bagnanti hanno assistito alla scena e dato l’allarme.

S

econdo quanto raccontato, i motori di una piccola imbarcazione si sarebbero spenti, le persone della barca non sono riusciti ad evitare l’impatto provocato dalla corrente delle acque sugli scogli.

Le tre persone a bordo della nave non hanno portato particolari ferite. I bagnanti assistendo alla scena, hanno allertato la Guardia Costiera che grazie all’utilizzo di un gommone, sono riusciti a mettere in salvo le tre persone.

Hanno provveduto pure a disincagliare la nave dagli scogli e trascinarla fino al porto. Per le persone a bordo dell’imbarcazione tanta paura, ma nulla di non curabile.

 

 

 

(Ilcorrierino)

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare