Torre Annunziata, bomba danneggia negozio: ipotesi racket

LEGGI ANCHE

Sembrerebbe essere il secondo atto intimidatorio in meno di una settimana

Torre Annunziata, una bomba carta è stata fatta esplodere nella notte tra domenica 14 e lunedì 15 ottobre,  contro una pescheria a Torre Annunziata. L’attività commerciale colpita è situata  in via Dogana, nei pressi dell’area portuale. Per fortuna non ci sono stati feriti, ma solo l’ingresso del negozio è stato danneggiato. In base alle indagini messe in atto dalle forze dell’ordine, sembrerebbe che questo non sia il primo atto intimidatorio verso un attività commerciale di Torre Annunziata, solo alcuni giorni fa infatti, esplose un altro ordigno rudimentale contro una macelleria di via Poerio, già colpita in passato.

I carabinieri stanno investigando sulla faccenda, aiutati anche dai filmati della videosorveglianza. (Fonte InterNapoli)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare di Stabia celebra Viviani: gli studenti portano in scena al teatro Karol “Noi e Don Rafele”

Lunedì 13 aprile al Teatro Karol la restituzione finale del progetto laboratoriale che ha coinvolto le scuole superiori della città nel 75° anniversario della scomparsa del drammaturgo.

Ti potrebbe interessare