13.5 C
Castellammare di Stabia

Dopo la pausa estiva torna “Il Pungiglione Stabiese”

LEGGI ANCHE

Ritorna in onda ” Il Pungiglione Stabiese “

Questa sera, dopo la pausa estiva, ritorna ” Il Pungiglione Stabiese “, programma sportivo che parla di Juve Stabia a 360° gradi. Come sempre alla conduzione ci sarà Mario Vollono. Collegatevi oggi 18 settembre 2017 dalle ore 20:00 per avere notizie in esclusiva sul mondo gialloblè. Avrete tre modi per seguire la puntata:

DIRETTA AUDIO

DIFFERITA (dopo 2 ore dalla diretta)

V

IDEO (diretta facebook)

In questa puntata in studio ci saranno Ciro Novellino, Mario Di Capua, Raffaele Izzo e Andrea Alfano.

Ci collegheremo telefonicamente con Clemente Filippi D.G. della Juve Stabia. Con lui discuteremo di questo avvio di campionato di Serie C, in particolare della Juve Stabia e della questione stadio che è ancora oggetto di ristrutturazione.

Presenteremo il prossimo match in trasferta con la Paganese reduce dalla sconfitta con l’Akragas. La classifica vede Juve Stabia e Paganese distanti 2 punti con le Vespe in piena zona Play Out e gli Azzurrostellati di poco fuori.

Avremo come ospite telefonico Danilo Sorrentino di PaganeseMania che ci presenterà la Paganese in vista della partita con le vespe, derby molto sentito da entrambe le tifoserie.

Avvisiamo i radioascoltatori che è possibile intervenire in diretta telefonica chiamando il numero 081.010.29.29 oppure inviando un messaggio Whatsapp al 338.94.05.888.

Gli ascoltatori possono inoltre scrivere, nel corso del programma, sul profilo facebook “Mario Vollono” per lasciare i loro messaggi e le loro domande.

“Il pungiglione stabiese” è la vostra casa. Intervenite in tanti!

Vi ringraziamo per l’affetto e la stima che ci avete mostrato nei precedenti campionati e speriamo di offrirvi una trasmissione sempre più bella e ricca di notizie.


Juve Stabia TV


Napoli, 14enne non si ferma all’alt e investe un militare

(Adnkronos) - Un 14enne non si ferma all'alt e in scooter investe un militare dell'esercito durante i controlli in piazza Dante a Napoli....
Pubblicita

Ti potrebbe interessare