23.1 C
Castellammare di Stabia

Tentato suicidio a Marcheno (BS): soccorso con elicottero

LEGGI ANCHE

Tentato suicidio in azienda di via Gitti a Marcheno, vicino alla Bozzoli. Intervento dell’elisoccorso. Sul posto i militari dei CC di Gardone.

Tentato suicidio a Marcheno (BS): soccorso con elicottero

S

tando alle prime notizie, e a quanto appare, un uomo, titolare di una piccola ditta locale collocata in via Ghitti a Marcheno, nelle vicinanze della più grande e nota Bozzoli, che avrebbe tentato il suicidio, sparandosi.

Allertati, sono giunti sul posto i Carabinieri del Comando di Gardone Val Trompia e, con essi, è intervenuto anche l’elisoccorso che ha provveduto a trasportarlo, gravissimo ma ancora in vita, all’ospedale.

Le indagini sono ora in atto e tenteranno di capire il perché di quello che appare essere un tentato suicidio e se tale realmente è.

Al momento non abbiamo altre informazioni per cui vi rimandiamo ai prossimi aggiornamenti sul triste caso.

Tentato suicidio a Marcheno (BS): soccorso con elicottero/ Stanislao Barretta/Redazione Lombardia

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Alcune altre news di Cronaca del Nord presenti nel nostro archivio:

CategoriaNord – cronaca

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Napoli-Atalanta 0-3! Svegliati dal bel sogno, doccia gelida

Il Napoli si sveglia dal sonno e la sveglia la suona la Dea di Gasperini che al Maradona si impone per 0-3 e strappa una grande prestazione.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare