11 C
Castellammare di Stabia

Tentata rapina a Poggiomarino; in manette due marocchini

LEGGI ANCHE

I

Carabinieri hanno provveduto a sventare una tentata rapina ai danni di un 24enne somalo ed hanno arrestato i due aggressori

Operazione di salvataggio dei Carabinieri, i quali hanno bloccato due marocchini mentre aggredivano un ragazzo nel tentativo di rapinarlo

L’intervento

A seguito di una segnalazione da parte del 112, i militari sono intervenuti nei pressi della stazione della circumvesuviana di Poggiomarino, laddove hanno assistito ad una aggressione in due contro uno.

La vittima, un 24enne somalo, aveva opposto resistenza ad un tentativo di rapina da parte di due marocchini, così entrambi lo hanno accerchiato e aggredito.

L’arresto

I Carabinieri hanno provveduto a bloccare i due aggressori, 19 e 33 anni, e a metterli in manette in attesa di giudizio; per il malcapitato nessuna ferita grave, ma soltanto qualche abrasione.

Tentata rapina a Poggiomarino; in manette due marocchini/Antonio Cascone/redazionecampania


Juve Stabia: Confermata ancora una volta la squalifica di Pagliuca che sabato contro il Pisa andrà in tribuna

Confermate le 3 giornate di squalifica a Pagliuca: Amarezza per la società che assiste per la seconda volta all'inflessibilità della corte sportiva d'appello
Pubblicita

Ti potrebbe interessare