12.5 C
Castellammare di Stabia

L’esisto della visita e le tempistiche di rientro di Milik

LEGGI ANCHE

L’esisto della visita e le tempistiche di rientro di Arek Milik

Secondo quanto riportato da Sky, Milik dovrebbe a breve ritornare ad allenarsi con il gruppo, e scendere in campo dopo la sosta di campionato, cioè dopo il 21 gennaio.

L’inviato Francesco Modugno, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24: “Oggi Milik  è stato visitato dal dottor Mariani presso Villa Stuart. Si è sottoposto ad un controllo al ginocchio destro. Il responso è stato assolutamente positivo. Il programma relativo alla riabilitazione è  in linea con quello spertato. Il giocatore tra qualche giorno potrebbe riunidirsi al gruppo e cominciare la fase di miglioramento della condizione. L’attaccante dovrebbe tornare in campo dopo la sosta di campionato. Domani invece sarà il turno di Faouzi Ghoulam. L’algerino sarà visitato da Mariani a Villa Stuart, il giocatore sta recuperando in maniera velocissima, vedremo quale sarà il responso dei medici“.

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare