12.5 C
Castellammare di Stabia

Suciu: “A Castellammare troveremo un ambiente caldo”

LEGGI ANCHE

Suciu, centrocampista del Venezia ed ex della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del match con le Vespe di sabato prossimo

Suciu: “A Castellammare troveremo un ambiente caldo”

Sergiu Suciu, centrocampista rumeno del Venezia ed ex della Juve Stabia, che sabato affronterà da avversario le Vespe per il match in programma allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia sabato 21 dicembre alle ore 15 per il match valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie B, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi di trivenetogoal.it. Ecco quanto raccolto e sintetizzato dalla redazione di ViViCentro.it.

Penso che abbiamo interpretato molto bene la partita contro lo Spezia, ma dobbiamo essere arrabbiati perché potevamo portare a casa tutta la posta in palio. Giochiamo molto bene, ma a calcio vince chi segna di più. La strada che stiamo seguendo è quella giusta. Era tanto tempo che non mi sentivo così bene, adesso ci sarà la Juve Stabia. Ho giocato a Castellammare, ho un bel ricordo e sono contento di tornarci da avversario. Troveremo un ambiente caldo e un terreno sintetico particolare, non è facile muoversi su quel campo. Penso che dobbiamo continuare a insistere e il gol arriverà. Dobbiamo essere arrabbiati e cercare a tutti i costi il risultato”.

 

a cura di Natale Giusti

Fonte: trivenetogoal.it 

Foto: trivenetogoal.it 

 

Juve Stabia TV


Dal Canto: Cittadella una barca da governare. Serve reazione, non rassegnazione cominciando dalla Juve Stabia

Il tecnico granata analizza il momento delicato della squadra e guarda alla sfida con la Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare