5.4 C
Castellammare di Stabia

SPEZIA-JUVE STABIA 1-1. PAGLIUCA: “I TIFOSI CI HANNO SPINTO, COMPLIMENTI AI RAGAZZI”

LEGGI ANCHE

F

inisce in parità la sfida del “Picco”, con la Juve Stabia che tiene testa alla formazione ligure, dimostrando ancora una volta di meritare la posizione in classifica fin qui raggiunta.

In sala stampa, al termine del match, si presenta mister Pagliuca:

“Partita tosta, come quelle che ci saranno nelle prossime giornate.  Complimenti allo Spezia, ben allenato e molto forte individualmente.  I nostri tifosi oggi si sono moltiplicati, hanno spinto la nostra squadra.  Ho dei ragazzi fantastici”.

In merito al gol subìto alla fine del primo tempo:

“Non è la prima volta – conferma mister Pagliuca – ma i ragazzi sono stati bravissimi.In uno stadio difficile, hanno giocato cercando di rimanere calmi.  Faccio i complimenti per quello che hanno fatto”.

Un parere su Folino:

“Il calciatore è stato bravo, avevamo il dubbio se farlo partire subito o riconfermare Ruggero.Abbiamo optato per Folino che ha fatto una bellissima partita”.

Quanto al confronto col match d’andata, in cui lo Spezia vinse con un netto 3-0:

“Penso che sia stata una partita simile, certamente Di Serio all’andata ha dato maggiore profondità; stavolta siamo stati più attenti sulle seconde palle.

Non meritavamo all’andata una sconfitta così pesante, oggi è stata una gara più attenta, preparata diversamente”.

Un commento infine sull’espulsione:

“Faccio i complimenti all’arbitro, perché ha arbitrato bene la partita.Al quarto minuto di recupero ho preso l’espulsione, stavo parlando con un mio collaboratore.Sono dispiaciuto perché erano 21 partite che non venivo espulso, mi dà dispiacere non essere a Palermo in panchina con la squadra”.

 

 

Juve Stabia TV


SPEZIA-JUVE STABIA 1-1. VARNIER: “CHE SFIDA CON ESPOSITO! A PALERMO PER GIOCARCELA”

Varnier, protagonista di un'ottima partita in marcatura su Esposito, ha commentato così il pareggio ottenuto dalle Vespe al "Picco": "Siamo stati ingenui a prendere un...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare