Nel cuore della notte a Boscoreale, un’altra sparatoria scuote la comunità : Davide Fiorucci, pregiudicato di 29 anni, è stato ucciso con 10 colpi d’arma da fuoco.L’aggressione al personale del 118, intervenuto per soccorrere la vittima, ha aggiunto ulteriori turbamenti a una situazione già drammatica.
L
e indagini dei Carabinieri sono ora volte a comprendere la dinamica e la motivazione dietro questo ennesimo omicidio, mentre il clima di paura si diffonde nella zona.
Sparatoria mortale a Boscoreale: Davide Fiorucci, pregiudicato di 29 anni, è stato ucciso con 10 colpi d’arma da fuoco calibro 9×21.La tragedia si è consumata in via Settetermini, isolato 8.
I Carabinieri sono intervenuti, trovando la vittima esanime.I familiari hanno trasportato Fiorucci in ospedale, ma ogni tentativo è stato inutile.
Nel frattempo, il personale del 118, giunto sul luogo, è stato aggresso da alcuni presenti, che hanno danneggiato l’ambulanza con calci e pugni, sfondando il parabrezza a mani nude.L’aggressione ha complicato ulteriormente la situazione di emergenza.
Le indagini sono nelle mani dei Carabinieri della compagnia di Torre Annunziata e del nucleo investigativo oplontino.Secondo una prima ricostruzione, i killer hanno avvicinato Fiorucci poco prima che rientrasse a casa, sparandogli a bruciapelo.
La dinamica precisa e la motivazione dell’omicidio sono al centro delle investigazioni in corso.