Al termine del match perso dalla Juve Stabia 3-2 a Siracusa, si è presentato in sala stampa il tecnico del Siracusa Andrea Sottil.
Ecco le sue parole:
P
unti Chiave Articolo
Non era facile ribaltare il risultato sotto per due a zero. I miei ragazzi sono stati eccezionali, è stata una grande giornata e abbiamo meritato la vittoria. Il rigore loro è generosissimo, a noi ne manca uno. È stata la vittoria più bella da quando alleno. Abbiamo vinto contro una grande squadra come la Juve Stabia, ho preparato la gara sfruttando i loro punti deboli. È ancora presto ma difficilmente le altre tre perderanno punti, sarà dura per loro. I tifosi sono stati fantastici, sia i siracusani che gli stabiesi, abbiamo apprezzato tanto la cornice di pubblico odierna.”
Al termine del match perso 3-2 dalla Juve Stabia a Siracusa, si è presentato in sala stampa l’attaccante delle vespe Daniele Paponi. Ecco le sue parole:…
Al termine del match perso per 3-2 dalla Juve Stabia a Siracusa, si è presentato in sala stampa il tecnico delle vespe Gaetano Fontana. Ecco le sue parole:…
Altra sconfitta per la Juve Stabia che incredibilmente si fa ribaltare il momentaneo 0-2 firmato dalla doppietta di Paponi. Le vespe perdono 3-2 a Siracusa e…
Lega Pro Girone C 24a giornata Sabato 4 febbraio 2017, Stadio Nicola De