16 C
Castellammare di Stabia

Sorrento, nuovo acquisto in attacco: ufficializzato Aldo Marino

LEGGI ANCHE

É ufficiale l’arrivo al Sorrento di Aldo Marino. L’attaccante classe 1987, originario di Praiano, vestirà la maglia rossonera in questa seconda parte di stagione. Giocatore di esperienza, con tante apparizioni nei campionati di Eccellenza e Promozione, l’ex Costa D’Amalfi, San Vito Positano e Angri potrebbe essere un tassello importante nella corsa alla salvezza. Tre gol in stagione per lui con il Lions Montemiletto, sua ultima squadra, militante nel campionato di Eccellenza, con cui ha potuto giocare ben poco a causa della sospensione dei campionati regionali.

D

i seguito il comunicato della società rossonera trasmesso attraverso i canali social:

Il Sorrento 1945 è lieto di ufficializzare il trasferimento dal Lions Montemiletto di Aldo Marino, attaccante classe 1987.
“Ringrazio la Società ed il Direttore Sportivo Antonio Amodio per la grande opportunità che mi stanno dando. Arrivo in una piazza prestigiosa. Spero di ricambiare al meglio la fiducia che mi è stata riposta.”
A cura di Antonino Aversa

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare