20.8 C
Castellammare di Stabia

A Sorrento, un tributo ad Antonio Carlos Jobim: i dettagli dell’evento

LEGGI ANCHE

In occasione dell’evento “Sorrento Incontra” nella giornata di domani si terrà un tributo ad Antonio Carlos Jobim

In occasione del 50mo anniversario della nascita di Antonio Carlos Jobim e della Bossa Nova, l’esibizione di Giacomo Ronchini al pianoforte in anteprima assoluta per il Sud Italia (ingresso 20 euro), ospite domani 30 luglio, alle ore 21.15, nell’ambito della rassegna estiva “Sorrento Classica”, diretta da Paolo Scibilia.

L’evento rientra nel cartellone di “Sorrento Incontra”, il calendario di appuntamenti, con la direzione artistica di Mvula Sungani, promosso dal Comune di Sorrento in collaborazione con la Fondazione Sorrento e la Federalberghi Penisola Sorrentina.

L

a rassegna è il contenitore unico degli eventi sostenuti dall’amministrazione guidata dal sindaco Giuseppe Cuomo, e coordinati dal dirigente del Settore Cultura, Antonino Giammarino, in partnership con importanti istituzioni nazionali ed internazionali come la fondazione Ilica, il Calandra Italian American Institute, la City University of New York e la Campania Music Commission.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Focus sull’allenatore dello Spezia: l’evoluzione di Luca D’Angelo, da difensore a stratega delle panchina

Un calciatore che ha combattuto sui campi, un allenatore che ha conquistato cuori e piazze questa è la storia di Luca D'Angelo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare