12.5 C
Castellammare di Stabia

San Giorgio a Cremano, nuovi lavori di pavimentazione stradale, le zone interessate

LEGGI ANCHE

Lunedì 30 luglio inizieranno i lavori di ripavimentazione, termineranno il 3 agosto

San Giorgio a Cremano – Il Sindaco Giorgio Zinno annuncia che potrebbero esserci disagi al traffico la prossima settimana a San Giorgio a Cremano in vista dell’inizio dei lavori di pavimentazione di alcune zone.

“Lunedì 30 luglio inizieranno i lavori di ripavimentazione di via De Lauzieres, piazza Tanucci via Cavalli di Bronzo.  Termineranno il 3 agosto.

D’accordo con il vice sindaco e assessore ai Lavori Pubblici, Michele Carbone, gli interventi riguarderanno il rifacimento del manto stradale, ristabiliranno le condizioni di sicurezza e garantiranno migliore viabilità per auto e pedoni.

Manteniamo un impegno preso con la città per offrire ai cittadini una strada che avremo reso più sicura e più attraente.

Via De Lauzieres rappresenta uno dei principali assi viari della nostra città, interessata da un flusso veicolare e pedonale per la presenza di attività commerciali e di svago.

 Pochi giorno di sacrificio per avere una Sangiorgio più bella. Per consentire infatti i lavori è stato necessario istituire:

– divieto di sosta e il limite massimo di 30 km orari su via De Lauzieres e Piazza Tanucci dalle ore 7:00 del 30 luglio alle ore 20:00 del 3 agosto.

– nelle stesse date e orari su via De Lauzieres nel tratto da piazza Troisi a via Recanati il traffico veicolare sarà su carreggiata ridotta, mentre da via Recanati a Piazza Tanucci sarà interdetta la circolazione secondo l’avanzamento dei lavori. (Tranne per i mezzi pubblici).

– solo nei giorni 30 luglio e 3 agosto inoltre sarà interdetta alla circolazione in Piazza Tanucci dalle ore 14:00 alle 18:00.

-doppio senso di marcia in via De Gasperi da Piazza Tanucci a via Marconi.

– e ancora divieto di sosta con senso unico in direzione via Matteotti, dalle ore 7:00 del primo agosto alle ore 18:00 del 3 agosto. Idem in via Cavalli di Bronzo , dall’intersezione di via Matteotti alla strada privata Circumvesuviana.

– negli stessi giorni e nelle stesse fasce orarie in via Matteotti tratto via Stanziale a via Cavalli di Bronzo obbligo di direzione consentita via Stanziale.

– infine in via Guerra, nel tratto da via Tamborrino a via Cavalli di Bronzo, istituita l’inversione del senso unico di marcia verso via Cavalli di Bronzo e inversione del senso unico di marcia come indicato da apposita segnaletica.”

Dionisia Pizzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare