15.4 C
Castellammare di Stabia

La Juve Stabia condanna gli scontri che hanno coinvolto i tifosi del Sorrento alla stazione di via Nocera

LEGGI ANCHE

C

astellammare di Stabia è scossa da quanto accaduto ieri sera alla stazione di Via Nocera, dove un gruppo di facinorosi ancora non identificato ha assaltato un treno della Circumvesuviana con a bordo tifosi del Sorrento. Di fronte a tali atti di violenza inaudita, la S.S. Juve Stabia 1907 ha espresso la propria ferma condanna, dissociandosi in maniera netta e decisa da coloro che hanno macchiato il nome della città.

Questo il comunicato della S.S. Juve Stabia:

La S.S. Juve Stabia 1907 si dissocia in maniera netta e decisa dai teppisti, non definiamoli tifosi, che ieri hanno assaltato il treno della circumvesuviana diretto a Sorrento con a bordo i tifosi del Sorrento. Come società esprimiamo la più ferma e decisa condanna morale e civile nei confronti di queste persone che hanno solo infangato il nome della nostra splendida città e che non devono, nella maniera più assoluta, essere accostati ai nostri appassionati e civilissimi tifosi che non possono essere etichettati per le deplorevoli azioni di in gruppo di teppisti.
Esprimiamo, come società, la nostra forte posizione di dissenso e la vicinanza alla società del Sorrento Calcio, alle famiglie e alle persone ferite, condannando fermamente il vile gesto.

La Juve Stabia ha espresso la propria vicinanza alla società del Sorrento Calcio, alle vittime e alle loro famiglie, sottolineando come tali episodi siano inaccettabili e debbano essere condannati con fermezza da tutta la comunità.


Juve Stabia TV


Campionato Serie BKT 2024/2025: Definito il Calendario Gare dalla giornata n.32 alla 35

La Lega Serie B svela il programma delle prossime decisive sfide: emozioni e spettacolo assicurati fino alla fine del campionato
Pubblicita

Ti potrebbe interessare