14.9 C
Castellammare di Stabia

Sorrento, Terna presenta il piano lavori alla rete elettrica cittadina

LEGGI ANCHE

Nuovo collegamento elettrico Sorrento- Capri

S

orrento, il nuovo piano lavori alla rete elettrica verrà presentato giovedì dalle 15 alle 21 nella sala consiliare del Comune,  nell’ambito di un incontro  tra Terna e i residenti. L’attuale rete risale agli anni 60, ed è abbastanza obsoleta, mentre la nuova migliorerà di gran lunga la rete e l’alimentazione elettrica di tutta la Penisola.

Tale intervento consentirà  il  collegamento a 150 kilovolt tra Sorrento-Vico Equense-Agerola-Lettere, e di completare l’elettrodotto che collega l’isola di Capri con Torre Annunziata. Inoltre sarà prevista la costruzione di una nuova stazione elettrica che la collegherà a quella di Capri attraverso 3 chilometri in cavo interrato nel Comune di Sorrento e 16 chilometri in cavo sottomarino, e di un elettrodotto a 150 kilovolt di 19 chilometri. (Fonte Il Mattino)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare