21 C
Castellammare di Stabia

Sorrento-Juve Stabia, obbligatoria la Fidelity per le due tifoserie

LEGGI ANCHE

Sorrento-Juve Stabia, necessaria la Fidelity Card per i tifosi di entrambe le squadre per poter acquistare i biglietti: le indicazioni stradali per le due tifoserie.

Sorrento-Juve Stabia, arriva la decisione ufficiale sulla vendita dei biglietti per il match del Viviani di Potenza in programma sabato 23 marzo alle ore 14 e valevole per la 33esima giornata del campionato di Lega Pro Girone C.

Il comunicato ufficiale del Sorrento sull’obbligatorietà della Fidelity Card per entrambe le tifoserie per il derby costiero di sabato prossimo.Le indicazioni stradali per le due tifoserie.

“Saranno in vendita a partire dalle ore 16 di oggi i biglietti per Sorrento-Juve stabia in programma sabato alle ore 14 allo stadio Viviani di Potenza.

I tagliandi potranno essere acquistati – al prezzo unico di 15 euro più diritti di prevendita – sul circuito GO2 e presso le rivendite GO2.

Per il settore ospiti la vendita terminerà domani alle ore 19.

Secondo quanto stabilito dalle autorità competenti, i tagliandi del settore tribuna – riservati ai tifosi del Sorrento – potranno essere acquistati soltanto da coloro che sono in possesso della fidelity card del club rossonero (che è possibile sottoscrivere presso la segreteria dello stadio Italia).

Per quanto concerne i tagliandi del settore ospiti potranno essere acquistati esclusivamente da coloro che sono in possesso della fidelity card della Juve Stabia e – come detto – la vendita dei biglietti del suddetto settore terminerà domani alle ore 19 (Bar Dolci Momenti, Via G.Cosenza 192).

Queste le info stradali
– Per i tifosi del Sorrento uscita obbligatoria Potenza Ovest, proseguire per lo snodo di Gallitello e poi imboccare via Vaccaro fino all’intersezione di viale Dante che dovrà essere percorso fino all’intersezione con viale Marconi (passando per via Verdi) ove sarà possibile parcheggiare a partire dalla BNL e fino alla rotonda del Seminario.

-Per i tifosi della Juve Stabia uscita obbligatoria Potenza Centro, proseguire per ponte Musumeci e poi viale Marconi, via Nazario Sauro ed infine via Viviani.
N.B.

I tifosi, sia locali che ospiti, sono invitati a prendere visione dei Modelli di Prevenzione adottati dal Sorrento Calcio 1945 e disponibili sul sito ufficiale del club”.


Juve Stabia TV


Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare