17.5 C
Castellammare di Stabia

Sorrento, approvato progetto per 3,5 milioni per il restyling dei bagni Regina Giovanna

LEGGI ANCHE

Sorrento, approvato progetto per 3,5 milioni per il restyling dei bagni Regina Giovanna

Sorrento, è in programma il restyling dei bagni della Regina Giovanna. Secondo quanto riportato dal giornale Metropolis, sembrerebbe che per la riorganizzazione del sito archeologico siano stati stanziati 3,5 milioni di euro e che pare sia anche arrivata l’attesa autorizzazione paesaggistica per il progetto comunale. Il progetto in questione prevede la realizzazione di un’area pic-nic, in modo tale da poter rendere quanto più fruibile l’area ai turisti e ai cittadini di Sorrento e un restyling completo della strada che porta a mare.

Ovviamente per fare in modo che tutto abbia inizio, è necessario anche il giudizio del funzionario archeologico responsabile. Certo è che il sito, così come testimoniato dalla redazione di Positano News, è in netto miglioramento, dal momento che all’ingresso è presente un guardiano e una ragazza che fornisce informazioni a turisti provenienti da tutto il mondo, i quali potranno ammirare ed immergersi in una Villa Romana del I secolo d.C.

[wpse_comment_form]

Cesena – Juve Stabia affidata a Niccolò Turrini di Firenze: chi è il fischietto fiorentino scelto da Rocchi

Per la sfida del "Manuzzi" il designatore Rocchi punta su un profilo emergente della CAN A-B. Scopriamo caratteristiche, carriera e stile di arbitraggio del direttore di gara toscano.

Ti potrebbe interessare