13.4 C
Castellammare di Stabia

Napoli, cane chiuso in auto e sotto al sole: salvato dai vigili, i dettagli

LEGGI ANCHE

Napoli, cane chiuso in auto e sotto al sole: salvato dai vigili, i dettagli

N

apoli, grazie all’intervento repentino degli Agenti dell’Unita’ Operativa Chiaia della Polizia Locale, è stato salvato un cagnolino abbandonato in auto sotto il sole cocente. Il tutto è partito da una segnalazione fatta da alcuni  cittadini allarmati, i quali hanno evidenziato, in viale Gramsci, la presenza di un cagnolino sofferente rinchiuso nell’abitacolo di un veicolo in sosta con tutti i finestrini chiusi.

Secondo quanto ricostruito, il povero cucciolo si trovava nell’auto da molto tempo. Gli agenti sono riusciti ad aprire la portiera e soccorrere il cagnolino al quale ormai restava davvero poco tempo. Al momento del salvataggio, l’animale verteva in in serie difficoltà respiratorie, ed è per questo motivo che gli sono state prestate presso gli uffici dell’Unita’ Operativa Chiaia le cure del caso ad opera di Agente esperto di animali.

Soltanto dopo molte ore si è presentato presso gli uffici il proprietario del cane che è stato denunciato alla Procura della Repubblica  ai sensi dell’art 727 cp per abbandono e maltrattamenti di animali. (Fonte Il Mattino)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare